ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 12:14
16.3 C
Napoli

Zielinski: “Napoli sarà aempre parte di me”

Dopo il saluto sui canali social del Napoli arriva il congedo del centrocampista polacco alla città.

PUBBLICITA

“Dopo 8 lunghi anni – annuncia Zielinski sulla sua pagina Instagram – le nostre strade si separano… mi hai accolto che ero un ragazzino e vado via da uomo e padre..Napoli è stata casa mia e resterà per sempre parte di me e della mia famiglia..

ho vissuto momenti unici ed indelebili che conserverò e custodirò nel mio cuore”,.

“Napoli – prosegue il nazionale polacco – mi hai dato tanti amici che faranno parte della mia vita per sempre..Ringrazio voi TIFOSI unici con un cuore grande..

mi avete fatto sentire sempre parte di voi…insieme abbiamo vinto trofei importanti…poi lo “SCUDETTO” dopo ben 33 anni..che gioia immensa festeggiarlo tutti insieme.

Sarò sempre grato a questa MAGLIA!!Ringrazio la società – conclude Zielinski – che mi ha permesso tutto questo e tutto lo staff che mi ha accompagnato in questo viaggio.

Grazie per sempre con me.Il vostro ‘Napolacco’ Zielu”.

Zielinski saluta Napoli dopo 8 anni, ‘per sempre nel mio cuore’ Il polacco è ringraziato dal club dopo 51 gol e 46 assist  “Per sempre nel mio cuore”.Così Piotr Zielinski saluta ufficialmente oggi Napoli, scrivendo questa frase sulle immagini dei suoi otto anni in maglia azzurra nello stadio Maradona, che lo ha sempre amato.

Il polacco lascia il club azzurro: il suo contratto scade oggi dopo otto stagioni nelle quali è stato il cervello della costruzione offensiva del club azzurro.Il Napoli saluta Zielinski con una clip sui social e il messaggio: “8 stagioni insieme, 2 trofei indimenticabili, lo scudetto dopo 33 anni.

Per sempre nella storia del nostro club.Ciao, Piotr”.

Zielinski lascia Napoli dopo aver compiuto 30 anni e passa all’Inter per nuova nuova avventura, ma sa di aver vissuto a Napoli gli anni più belli della sua carriera, giocando in maglia azzurra 364 partite, segnando 51 gol e fornendo 46 assist.Arrivò al Napoli dall’Empoli per 15 milioni, conobbe la generazione di Hamsik, Insigne, Mertens, Callejon, si inserì perfettamente anno dopo anno, diventando una parte fondamentale della costruzione dell’azione e del dialogo davanti con il tris Insigne-Mertens-Callejon, ma anche firmando gol meravigliosi con tiri da lontano.

Oggi sotto il suo post lo salutano in tanti, anche Mertens che commenta “grazie” e ci mette un cuore azzurro vicino e parte da Napoli anche sua moglie Laura che ha definito negli anni “meravigliosa” la città che ha adottato la famiglia Zielinski con il suo affetto.Dopo il brutto Europeo della Polonia, Zielinski ora si riposa in attesa di ricominciare da Milano.


Articolo pubblicato il giorno 30 Giugno 2024 - 21:06



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento