Villaricca.Questa mattina, i carabinieri della compagnia di Marano sono intervenuti presso l’ufficio postale di via Resistenza di Villaricca.
Poco prima, ignoti con volto coperto e armati di pistola si erano introdotti nella struttura tramite un buco nel pavimento, minacciando i dipendenti. La rapina fortunatamente non è andata a buon fine.
Punti Chiave Articolo
Gli aggressori, con il volto coperto per evitare di essere riconosciuti, sono entrati nell’ufficio postale attraverso un buco creato nel pavimento. Armati di pistola, hanno rapidamente minacciato i dipendenti presenti, cercando di ottenere l’accesso al denaro contenuto nella cassaforte.
Nonostante le minacce e la tensione, i malintenzionati non sono riusciti ad aprire la cassaforte. Capendo che il loro tentativo era destinato a fallire, hanno deciso di fuggire, ritornando nel buco da dove erano arrivati. Fortuna ha voluto che nessuno tra il personale dell’ufficio postale sia rimasto ferito.
Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all’identità dei rapinatori e comprendere come abbiano potuto eseguire un simile piano. Gli investigatori stanno raccogliendo tutte le prove disponibili, tra cui eventuali registrazioni video e testimonianze dei presenti, nel tentativo di arrestare i responsabili quanto prima.
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto