Non sarà Fabio Cannavaro a guidare l’Udinese nella stagione 2024/2025. L’ex tecnico del Benevento, che ha portato i friulani alla salvezza in Serie A, ha annunciato la decisione attraverso i suoi canali social: “Il Presidente Pozzo mi ha comunicato oggi la decisione della società di non continuare il nostro rapporto professionale”.
“Lo ringrazio per l’opportunità che mi è stata concessa, e mi dispiace non poter continuare questo breve ma intenso viaggio che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ci ha portato a compiere una grande ed emozionante impresa.” Nel suo messaggio, Cannavaro ha espresso il suo rammarico per non poter proseguire l’avventura in Friuli, evidenziando il legame speciale creatosi con la squadra e i tifosi.
“Tengo a precisare che da parte mia ci sarebbe stato il desiderio di continuare questa avventura in Friuli, una terra che mi è entrata nel cuore così come la sua gente, e per questo mi ero messo a disposizione della società in modo incondizionato.” L’esperienza di Fabio Cannavaro sulla panchina dell’Udinese è stata breve ma ricca di emozioni, culminando con una salvezza raggiunta in extremis.
Articolo pubblicato il giorno 8 Giugno 2024 - 16:13