E’ caccia al killer solitario lungo i comuni a cavallo tra le provincia di Caserta e Napoli che oggi pomeriggio ha ucciso dopo una lite due fratelli incensurati, di cui uno avvocato lungo l’Asse Mediano nella zona dei laghetti nel territorio comunale d Orrta di Atella.
Le vittime sono due fratelli di Cesa l’avvocato Marco Marrandino (avrebbe compiuto 40 anni venerdì prossimo) e Claudio Marrandino di 29 anni.
Secondo una prima ricostruzione il killer era alla guida di un auto che precedeva la Bmw di colore bianco con a bordo i due fratelli.
Dalle prime ricostruzione il killer li ha affiancati e li ha costretto a fermarsi. D’improvviso l’occupante della vettura che si trovava davanti è uscito dall’abitacolo armato di pistola e ha iniziato a fare fuoco contro i due. Quello seduto al posto di guida è morto subito centrato dai proiettili alla testa e al tronco.
L’altro fratello sebbene ferito ha cercato di scappare ma è stato inseguito e freddato dal killer che poi è risalito in auto e si è allontanato a tutta velocità.
Identificato e ricercato il killer, l’agguato davanti a testimoni
I carabinieri della compagnia di Marcianise che indagano sul caso lo hanno già identificato e ora sono sulle sue tracce.
La ricostruzione di quanto accaduto è stata fornita ai carabinieri dai numerosi testimoni presenti al momento della sparatoria.
@riproduzione riservata
Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2024 - 15:50