Si terrà domenica 16 giugno la quinta edizione della “Kianur Hillz Jam”, l’evento dedicato al rap e alla breakdance che si svolge ogni anno a Pianura, richiamando centinaia di appassionati del settore. L’appuntamento è al parco Attianese, in via Provinciale Napoli, a partire dalle ore 10.
Kianur Hillz Vol. 5 rientra nell’ambito del progetto Join The Crew Spazi Civici di Comunità, Play District, promosso dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con Sport e Salute e realizzato dalla Polisportiva Get Up nel quartiere di Pianura. Il progetto mira a promuovere il protagonismo giovanile attraverso la creazione e il rafforzamento di Spazi Civici di Comunità.
Il programma prevede attività nel corso dell’intera giornata, con un torneo di basket per i più piccoli dai 6 ai 13 anni in programma dalle 10:30 alle 13:30 (iscrizioni alle ore 9, massimo 8 squadre con possibilità di un cambio, 3vs3); e un torneo per adulti dai 15 anni in poi nel pomeriggio, dalle 16:30 alle 19:30: 3 vs 3, massimo 8 squadre, possibilità di un cambio, iscrizioni a partire dalle 15:00. Dalle 10 ci saranno anche attività di street art con i writers impegnati a colorare i muri della zona.
Il clou sarà poi nel pomeriggio a partire dalle 17:30 con “ALL STYLES – BATTLE 2VS2” con dj Max Bucci e host Kali The Lioness. Dalle 1:30 sarà la volta della BATTLE RAP con dj Lowdato, host Mdkeed e Kali The Lioness.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto