Capri.Una donna di nazionalità australiana, di 65 anni, ha tragicamente perso la vita dopo essere stata colpita da un malore mentre si trovava in visita a Capri.
La tragedia è avvenuta dopo che la donna aveva fatto un bagno al largo di Marina Piccola. La coppia aveva deciso di noleggiare un gozzo con marinaio a bordo a Piano di Sorrento per poter visitare Capri da una prospettiva unica, quella del mare.
Punti Chiave Articolo
Questo tipo di imbarcazione è popolare tra i turisti che desiderano esplorare le meraviglie naturali e le acque cristalline della zona.
Appena risalita a bordo dell’imbarcazione dopo il bagno, la donna ha improvvisamente accusato un malore. Il marinaio ha immediatamente allertato i soccorsi nella speranza di salvarle la vita.
Nonostante la tempestività dei soccorsi, i tentativi di rianimare la donna non hanno avuto successo. Purtroppo, non è stato possibile salvare la turista, che è deceduta poco dopo essere stata colpita dal malore.
Dopo il week end di problemi per mancanza di acqua arriva un tragedia che colpisce l’isola di Capri.
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto