Achille Lauro, Elisa, Franco126, e Ghali sono i primi ospiti annunciati del concerto di Tropico in programma venerdi 28 giugno a piazza del Plebiscito.
Per l’artista partenopeo, uno degli autori più prolifici del panorama musicale italiano, l’appuntamento con il tempio della musica all’aperto a Nappli è la celebrazione di un anno importante.
Il legame con la sua città è da sempre fortissimo: nel suo ultimo album, Chiamami quando la magia finisce, il songwriter italiano più amato e premiato dell’ultimo decennio ha infatti scelto di scrivere molti dei suoi brani totalmente o in parte in lingua napoletana.
Lo stesso ha fatto per il suo nuovo singolo inedito Ammore Pe Na Sera, pubblicato lo scorso maggio e attualmente in rotazione nelle radio italiane.
Per Tropico l’evento di piazza del Plebiscito sarà quindi il momento per raccontare sul palco tutta la sua storia discografica, nata e cresciuta nella Napoli più profonda e cosmopolita.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto