#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 15:16
14.3 C
Napoli

Tragedia dopo il concerto di Ultimo a Napoli: Vincenzo de Nittis muore a 35 anni

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. La gioia del concerto di Ultimo spezzata da un tragico incidente: muore Vincenzo, grave la compagna

PUBBLICITA

Un amore sulle note di Ultimo, spezzato da un destino crudele. Vincenzo de Nittis e Sara, coppia di Peschici, avevano coronato il loro amore con un viaggio a Napoli per assistere al concerto del loro cantante preferito.

Un evento che si è trasformato in tragedia sulla strada del ritorno, quando la loro moto è stata coinvolta in un incidente che ha stroncato la vita di Vincenzo a soli 35 anni.

Un sogno condiviso. La passione per la musica di Ultimo aveva unito Vincenzo e Sara, tanto da spingerli a percorrere 300 chilometri per assistere al concerto del loro idolo. Un’esperienza che avevano immortalato sui social, condividendo foto e video che raccontavano la loro gioia e la loro complicità.

Il ritorno a casa si trasforma in un incubo. Domenica sera, dopo aver cantato a squarciagola le canzoni di Ultimo allo Stadio Maradona, la coppia si era fermata a Napoli per trascorrere la notte.

Ieri mattina, sulla provinciale 38 che li avrebbe riportati alla vita di tutti i giorni e al loro piccolo di cinque mesi, il destino ha spezzato i loro sogni.

Un tragico scontro. Mancava meno di un’ora al rientro a casa quando la moto guidata da Vincenzo si è scontrata frontalmente con un’auto. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al giovane, morto sul colpo.

Sara, gravemente ferita, è stata trasportata in elisoccordo al Policlinico Riuniti di Foggia, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.

Peschici piange Vincenzo. Oggi pomeriggio si sono svolti i funerali del giovane nella sua città natale, dove è stato proclamato il lutto cittadino. Sara, ancora ricoverata in ospedale, non ha potuto dare l’ultimo saluto al suo compagno.

Ora lotta per tornare dal suo bambino, con la speranza di poterlo crescere con l’amore che li ha sempre uniti, nonostante la tragedia che ha spezzato il loro sogno.

Le indagini. La magistratura locale ha aperto un’inchiesta per accertare le responsabilità dell’incidente. La comunità di Peschici si stringe attorno alla famiglia di Vincenzo e prega per la guarigione di Sara, sperando che possa presto tornare a sorridere, anche se con il cuore spezzato dal dolore.


Articolo pubblicato il giorno 12 Giugno 2024 - 20:32



Torna alla Home
facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA
Cronache è in caricamento