Categorie: Ultime Notizie

Tragedia a Monte di Procida: 16enne scomparso trovato morto in mare

Pubblicato da
Condivid

Monte di Procida. Ieri sera, un ragazzo di 16 anni, originario dell’Angola e residente a Monte di Procida, è stato trovato morto in mare.

Il giovane, Juclanio Amerigo Francisco Calupeteca, di cui si erano perse le tracce da alcune ore, è stato rinvenuto dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco nel tratto di mare della frazione Acquamorta, nei pressi di una scogliera.

Le cause del decesso del ragazzo, identificato come Juclanio Amerigo Francisco Calupeteca, sono ancora da accertare. L‘autopsia, che verrà eseguita presso il Secondo Policlinico di Napoli, dove è stato trasportato il corpo, fornirà maggiori dettagli.

ScLa notizia della scomparsa e del tragico ritrovamento di Juclanio ha sconvolto la comunità di Monte di Procida e dei Campi Flegrei. Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, ha diffuso una nota di cordoglio, mentre a Bacoli e a Monte di Procida, in segno di vicinanza ai familiari del ragazzo, sono state sospese le iniziative elettorali dei candidati alla carica di sindaco, a poche ore dal voto.

Il cordoglio e la vicinanza alla famiglia

In questo momento di dolore, la comunità di Monte di Procida e l’intero territorio si stringono attorno alla famiglia di Juclanio, esprimendo il proprio cordoglio e la propria vicinanza.