ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Settembre 2024 - 22:34
23.3 C
Napoli

Il Tour estivo di Radio 105 parte da Baia Domizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il tanto atteso tour estivo di Radio 105 avrà inizio a Baia Domizia. La famosa emittente radiofonica ha preparato un evento imperdibile che vedrà la partecipazione di numerosi artisti di grande calibro.

PUBBLICITA

Gli Artisti in Line-Up

Baia Domizia ospiterà una line-up straordinaria comprendente nomi del calibro di Alessandra Amoroso, Ana Mena, BigMama, Cioffi, Elodie, Gigi D’Alessio, Holden, Kaput, Leo Gassmann, Maninni, Matteo Paolillo, Petit, Sina, SLF, Tananai, The Kolors e Tony Effe. Questa varietà di artisti promette di offrire un’esperienza musicale eclettica e coinvolgente, capace di soddisfare i gusti di un pubblico diversificato.

Conduttori e Opening DJ-Set

Le serate saranno condotte da due delle voci più amate di Radio 105: Mariasole Pollio e Daniele Battaglia. Prima di dare il via ai concerti, il pubblico sarà intrattenuto da un dj-set d’apertura firmato Radio 105, che preparerà le atmosfere festose per la serata.

Trasmissione in Diretta e Piattaforme di Visualizzazione

Il concerto non sarà solo un evento per i fortunati presenti a Baia Domizia, ma sarà anche trasmesso in diretta su Radio 105, Radio 105 TV (canale 66 del digitale terrestre) e sull’app ufficiale. Inoltre, l’evento vivrà live sui social di Radio 105, permettendo a un pubblico ancora più ampio di seguire le performance in tempo reale.

Tappe Future del 105 Summer Festival

Dopo l’inaugurazione a Baia Domizia, il 105 Summer Festival continuerà il suo tour estivo facendo tappa a Venezia venerdì 21 giugno, a Genova il 28 giugno e infine a Massa il 5 luglio. Ciascuna di queste destinazioni offrirà nuove opportunità per godere di musica dal vivo e di spettacoli indimenticabili.

Non perdete l’occasione di partecipare a uno degli eventi musicali più attesi dell’estate, grazie a Radio 105!




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE