Terremoto Campi Flegrei, nuova scossa poco dopo l’alba di oggi registrata dai sismografi dall’Osservatorio Vesuviano.
Punti Chiave Articolo
La scossa di magnitudo 1.9 si è verificato questa mattina alle 7.23 con epicentro localizzato dall’Osservatorio Vesuviano nei pressi della Solfatara a una profondità di 3 km. Non si registrano danni a persone o cose.
Giorni di tranquillità per il fenomeno sismico. Un’altra scossa ma di magnitudo 1.2 si era registrata ieri sera alle 23,48. Poi bisogna tornare indietro di due giorni per trovare un altro evento sismico.
Infatti alle 11,10 del 2 giugno c’è stata una scossa di magnitudo 1.3. Poi tutttte scosse di assestamento anche nei giorni precedenti.
La volata scudetto entra nel vivo e, inevitabilmente, anche tra i grandi del calcio si… Leggi tutto
La corsa scudetto si infiamma e con essa anche il dibattito. A intervenire sull'argomento è… Leggi tutto
È bastata una settimana per trasformare il sogno dell'Inter in un incubo. I nerazzurri sono… Leggi tutto
Il volto della scuola italiana sta cambiando, e a certificarlo sono i numeri. Mai come… Leggi tutto
Debutta venerdì 2 maggio alle 21.00 al teatro Sannazaro La denuncia scritto e diretto da… Leggi tutto
Introduzione La narrativa interattiva è un concetto che ha subito una trasformazione radicale nel corso… Leggi tutto