In seguito a un’indagine congiunta tra la Digos di Vicenza e quella di Avellino, un ex capo ultras dell’Avellino è stato arrestato a causa degli incidenti verificatisi domenica scorsa al termine della semifinale di ritorno dei playoff di Serie C tra Vicenza e Avellino, disputata allo stadio Menti.
L’arresto in differita è stato deciso dopo che, al 19° minuto del secondo tempo, un tifoso ospite ha scavalcato la cancellata del settore ospiti in risposta al secondo goal del Vicenza. L’individuo si è diretto verso i tifosi vicentini del settore “Distinti”, colpendone uno e tentando invano di sottrarre una bandiera biancorossa.
Questo episodio ha innescato una serie di tensioni tra le due tifoserie, con diversi altri tifosi che hanno cercato di scavalcare le balaustre. Fortunatamente, l’intervento tempestivo degli steward e delle forze di polizia ha impedito ulteriori scontri. Tuttavia, alcuni tifosi irpini hanno aggredito due steward, che sono stati medicati sul posto per le lievi lesioni riportate.
Napoli – Momenti di apprensione nella serata di ieri, quando una coppia di genitori si… Leggi tutto
Sei mesi di reclusione e 3.000 euro di multa. Questa la condanna inflitta dal tribunale… Leggi tutto
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto