Domenica 9 giugno – dopo il grande successo del “ Summer Soundwaves 2023 “ – nella suggestiva cornice del Parco Antiche Terme Jacobelli di Telese Terme si riaccendono i riflettori sulla III edizione di “Reunion”: l’evento musicale dell’anno.
Grande attesa per una no stop di 9 ore di musica e tanto divertimento : si inizia alle 15:00 per proseguire fino alle 24:00 con oltre 30 artisti e ospiti internazionali che daranno vita a grandi performance sonore ed esilaranti momenti di intrattenimento.
Noti i nomi del panorama musicale presenti: per il Main Stage ci sarà la formidabile musica del Papeete che spazierà dal Raggaeton all’ EDM e per il Nulife Record Stage la vera House Music con Davide Squillace direttamente dal Pacha di Ibiza e James Cole da Budapest!
Organizzatori e promotori di questo formidabile appuntamento musicale sono Vincenzo D’Amico, Niky Pacelli, Umby Mauriello, Antonio Coletta, Mario Colangelo, Leo Coscia e Pino Luongo che garantiscono che nonostante manchi poco all’estate, la voglia di ballare all’insegna di così tanta buona musica è irrefrenabile!
È tutto pronto e la magia di Reunion sta per tornare!
Ad accompagnare l’evento ci saranno anche gli imperdibili stand di gastronomia locale.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto