Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, ha trascorso una notte tranquilla dopo l’intervento chirurgico subito ieri all’ospedale Molinette di Torino. Tacconi era stato operato per trattare un’ischemia arteriosa all’arto inferiore destro. L’ospedale Molinette ha rilasciato un comunicato aggiornando sulle condizioni del paziente: “Il decorso post operatorio prosegue regolarmente. Il paziente dimostra condizioni cliniche stabili e un rapido miglioramento nella perfusione e circolazione dell’arto inferiore destro operato ieri pomeriggio”.
L’intervento chirurgico, eseguito da un team di esperti in chirurgia vascolare, si è concluso con successo. Nelle prime ore post operatorie, Tacconi è stato monitorato attentamente nel reparto di Rianimazione per garantire una risposta ottimale all’intervento. Poco fa, l’ex portiere ha lasciato il reparto di Rianimazione ed è stato trasferito nel reparto di degenza di Chirurgia Vascolare.
Le condizioni stabili di Tacconi e il suo miglioramento sono segnali incoraggianti, ma i medici mantengono un approccio prudente. Il prossimo periodo sarà cruciale per garantire che la circolazione dell’arto inferiore destro si stabilizzi completamente e per prevenire eventuali complicazioni.
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto