Antonio Conte, il nuovo allenatore del Napoli, non ha ricevuto un’accoglienza calorosa da tutti.Tra i detrattori, spicca una figura inaspettata: Suor Rosa Lupoli, una monaca di clausura e storica tifosa del Napoli.
Dopo un campionato sofferto, Suor Rosa non ha nascosto le sue riserve riguardo al nuovo tecnico.Il disappunto di Suor Rosa non è rivolto alle qualità tecniche di Conte, universalmente riconosciuto come uno dei migliori allenatori.
Tuttavia, l’origine juventina del nuovo ct non è passata inosservata. “Non avrei mai pensato che uno che ha passato i migliori anni della sua vita da giocatore e da allenatore nella Juventus diventasse l’allenatore del Napoli!Ma i soldi rendono tutto possibile!”
ha scritto Suor Rosa sui social, subito dopo l’annuncio ufficiale di Aurelio De Laurentiis.La monaca abbadessa del monastero delle ‘Trentatré’ ha concluso il suo messaggio con un appello: “Spero che ci sia un attimo di distanza da questo, poi certo grideremo #ForzaNapoliSempre”.
Un benvenuto inaspettatamente critico che aggiunge un pizzico di pepe all’inizio della nuova era Conte a Napoli.Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' al quale vanno… Leggi tutto