Antonio Conte, il nuovo allenatore del Napoli, non ha ricevuto un’accoglienza calorosa da tutti.Tra i detrattori, spicca una figura inaspettata: Suor Rosa Lupoli, una monaca di clausura e storica tifosa del Napoli.
Dopo un campionato sofferto, Suor Rosa non ha nascosto le sue riserve riguardo al nuovo tecnico.Il disappunto di Suor Rosa non è rivolto alle qualità tecniche di Conte, universalmente riconosciuto come uno dei migliori allenatori.
Tuttavia, l’origine juventina del nuovo ct non è passata inosservata. “Non avrei mai pensato che uno che ha passato i migliori anni della sua vita da giocatore e da allenatore nella Juventus diventasse l’allenatore del Napoli!Ma i soldi rendono tutto possibile!” ha scritto Suor Rosa sui social, subito dopo l’annuncio ufficiale di Aurelio De Laurentiis.
La monaca abbadessa del monastero delle ‘Trentatré’ ha concluso il suo messaggio con un appello: “Spero che ci sia un attimo di distanza da questo, poi certo grideremo #ForzaNapoliSempre”. Un benvenuto inaspettatamente critico che aggiunge un pizzico di pepe all’inizio della nuova era Conte a Napoli.
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati due '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 25 gennaio: BARI 67 35 46 60 43… Leggi tutto
Saranno presto attive a Napoli le nuove telecamere mobili per contrastare gli sversamenti illeciti di… Leggi tutto
NAPOLI – Operazione a tappeto della Polizia Locale di Napoli per garantire il rispetto delle… Leggi tutto
La funicolare di Chiaia, "totalmente rinnovata e modernizzata, ha ricevuto il nulla osta tecnico dal… Leggi tutto
A Giffoni Valle Piana i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura… Leggi tutto