ULTIMO AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2024 - 11:35
15.8 C
Napoli
IL TWEET

Suor Rosa Lupoli, accoglienza al veleno per Conte: “Con i soldi tutto è possibile…”

Antonio Conte, il nuovo allenatore del Napoli, non ha ricevuto un’accoglienza calorosa da tutti.Tra i detrattori, spicca una figura inaspettata: Suor Rosa Lupoli, una monaca di clausura e storica tifosa del Napoli.

PUBBLICITA

Dopo un campionato sofferto, Suor Rosa non ha nascosto le sue riserve riguardo al nuovo tecnico.Il disappunto di Suor Rosa non è rivolto alle qualità tecniche di Conte, universalmente riconosciuto come uno dei migliori allenatori.

Tuttavia, l’origine juventina del nuovo ct non è passata inosservata. “Non avrei mai pensato che uno che ha passato i migliori anni della sua vita da giocatore e da allenatore nella Juventus diventasse l’allenatore del Napoli!Ma i soldi rendono tutto possibile!” ha scritto Suor Rosa sui social, subito dopo l’annuncio ufficiale di Aurelio De Laurentiis.

La monaca abbadessa del monastero delle ‘Trentatré’ ha concluso il suo messaggio con un appello: “Spero che ci sia un attimo di distanza da questo, poi certo grideremo #ForzaNapoliSempre”. Un benvenuto inaspettatamente critico che aggiunge un pizzico di pepe all’inizio della nuova era Conte a Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 6 Giugno 2024 - 12:17



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento