Napoli. Prosegue al Tribunale di Napoli Nord, ad Aversa, il processo a carico di Giuseppe Varriale, 19 anni, e Pasquale Mosca, 18 anni, accusati di stupro nei confronti di due cuginette di 10 e 12 anni a Caivano.
Punti Chiave Articolo
Oggi sono intervenuti gli avvocati di parte civile, che hanno fatto propria la ricostruzione dei fatti della procura e hanno chiesto le stesse pene richieste dai pm: 12 anni per Pasquale Mosca e 11 anni e 4 mesi per Giuseppe Varriale.
Nel corso dell’udienza, Pasquale Mosca ha preso la parola per chiedere scusa alle vittime e alle loro famiglie.
Le prossime udienze saranno dedicate alle discussioni degli avvocati della difesa: il 21 giugno per Varriale e il 5 luglio per Mosca. La sentenza è attesa per il 19 luglio.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto
Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto