Napoli. Ieri sera, gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo su uno scooter che si avvicinava a una persona a piedi in piazza Carlo III.
L’uomo ha consegnato qualcosa alla persona in cambio di denaro, dopodiché quest’ultima si è allontanata rapidamente. Alla vista dei poliziotti, il conducente dello scooter ha tentato la fuga per evitare il controllo.
Ne è seguito un breve inseguimento durante il quale il fuggitivo ha compiuto manovre pericolose per la circolazione stradale. Giunto in corso Garibaldi, ha perso il controllo dello scooter ed è caduto.
Gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato, trovandolo in possesso di tre dosi di cocaina e 1050 euro in banconote di vario taglio.
Il 23enne napoletano, già soggetto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e per detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti.
Inoltre, gli sono state contestate diverse violazioni del Codice della Strada e il mezzo su cui viaggiava è stato sottoposto a fermo amministrativo.
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto
Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto
È online sul sito web istituzionale del Comune di Napoli il nuovo avviso pubblico a… Leggi tutto
Villa Literno – Un 27enne indiano, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato… Leggi tutto