Napoli. Era in strada di notte perché a 19 anni è difficile sopportare gli arresti domciliari in maniera particolare d’estate.
Ma il giovane di Soccavo non aveva fatto i conti con eventuali controlli a casa e tantomeno con uomini delle forze dell’ordine che poteva incontrare in strada.
E così è accaduto. Ieri notte gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via dell’Epomeo hanno notato il giovane che, alla loro vista, ha accelerato il passo per evitare il controllo.
I poliziotti, dopo avergli più volte intimato l’alt, lo hanno inseguito e raggiunto in via Detta Pacifico, nei pressi della stazione della Circumflegrea. Ma pensando di essere più veloce degli agenti ha tentato nuovamente la fuga fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.
Ha tentato due volte la fuga e due volte è stato bloccato
Gli agenti hanno così scoperto la ragione del tentativo di fuga: il 19enne era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. È stato quindi arrestato per il reato di evasione e resistenza a pubblico ufficiale.
Articolo pubblicato il giorno 10 Giugno 2024 - 18:10