Musica

Intervista esclusiva a Shara su RAI Radio Live

Condivid

Andrà in onda su RAI Radio Live Napoli – lunedì 17 giugno 2024 alle ore 10.00 e, in replica, alle ore 17.00 – la lunga intervista alla cantautrice e performer Shara. Condotta da Francesca Silvestre, amatissima voce del programma-cult “Diretta Napoli Live”, l’intervista anticipa il concerto/spettacolo intitolato “INTERLUDIO” in programma il 19 giugno alle 20.30 al Teatro Posillipo di Napoli.

Un Talento Poliedrico

Cantante dalla voce ampia, calda e duttile, ma anche songwriter, designer e produttrice, Shara – il cui vero nome è Sarah Ancarola – si racconta attraverso i suoi brani, da “Infinito Sei” a “Vento del Sud” fino a “Infinitamente Mia”, una dedica in musica e parole che Shara ha rivolto alla grande Mia Martini.

Anteprima Esclusiva

In anteprima assoluta, inoltre, nel corso del programma radiofonico condotto da Francesca Silvestre (ascoltabile su https://www.raiplaysound.it/radiolivenapoli), sarà possibile ascoltare il nuovo singolo di Shara, intitolato “Stella Luntana”.

Riconoscimenti Prestigiosi

Nelle scorse settimane, all’artista di origini campane e lucane è stato conferito il prestigioso Leone d’Oro – Gran Premio Internazionale di Venezia 2024, consegnato – come recita la motivazione – “ad un’artista eclettica e poliedrica, il cui talento ha illuminato il panorama musicale e culturale italiano e internazionale”.


Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2024 - 10:37

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Crolla il soffitto al Commissariato di Polizia di Capri: paura e proteste

Capri – Un grave episodio ha messo in allarme il Commissariato di Polizia di Capri nel… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:40

Napoli, operazione “Alt caporalato”: sei aziende sospese

Napoli- Un'operazione congiunta delle forze dell'ordine, denominata "Alt Caporalato", ha portato alla sospensione dell'attività di… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:30

Roma, muore a 13 anni colpito da proiettile mentre giocava in casa con una pistola

ROMA – È morto questa mattina, intorno alle 6, il ragazzo di 13 anni rimasto… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:13

Lutto nel calcio: è morto Jorge Bolaño, ex centrocampista del Parma e della Colombia

Lutto nel calcio: Jorge Eladio Bolaño Correa, ex centrocampista colombiano noto in Italia per la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:06

Teatro Nuovo: Il mistero di Angela Celentano torna in scena a Napoli, l’ultimo atto di una rassegna che scuote le coscienze

Ultimo atto per la rassegna Napoli Fermata Mistero, in programma martedì 8 aprile 2025 alle… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:52

Marano, Izzo dopo aver ucciso il rivale ha telefonato alla ex: “E mo’ vattell’ a chiagnere”

Marano - Era tutto premeditato: conosceva il percorso del rivale in amore o meglio dell'uomo… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:38