Categorie: Ultime Notizie

Napoli, a Scampia banda di giovani ladri bloccata dai carabinieri

Condivid

Napoli. A Scampia giovanissimi in giro in auto con tutto l’occorrente per rubare. Carabinieri denunciano 4 persone

Questa notte, i carabinieri della stazione di Napoli Marianella hanno denunciato quattro persone per possesso di chiavi false. I sospettati sono tutti giovanissimi, tra cui un ragazzo di soli 16 anni.

L’episodio è avvenuto in via Zuccarini, dove i militari hanno notato un’auto con a bordo quattro ragazzi del posto, di età compresa tra i 16 e i 26 anni. Uno di loro, il sedicenne, è l’unico senza precedenti penali.

 Nell’auto avevano il kit dei ladri

Durante la perquisizione dell’auto, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato diverse chiavi, torce e numerosi altri oggetti utili per aprire o forzare serrature.

Il materiale è stato sequestrato e sono in corso accertamenti per verificare il possibile coinvolgimento dei quattro giovani in furti nella zona e altrove.


Articolo pubblicato il giorno 10 Giugno 2024 - 12:50

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Marano, uccide il presunto amante della moglie e poi si suicida

Marano di Napoli – Un dramma passionale si è consumato oggi in via Marano-Pianura, a… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:58

Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2.4 alle 9.43

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata questa mattina, 7 aprile 2025,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:42

Marano, due persone uccise per motivi di gelosia

Napoli– Due uomini sono stati trovati senza vita questa mattina tra Marano di Napoli e… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:26

Morto il maestro Roberto De Simone

Napoli in lutto per la scomparsa del Maestro Roberto De Simone. Il celebre musicologo, compositore,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:11

Pozzuoli, Gaia racconta il suo incubo: “Sono una sopravvissuta”

Pozzuoli – È viva per miracolo Gaia, la 25enne picchiata e quasi uccisa dall’ex compagno… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:04

DomenicalMuseo: boom di visite a Pompei e Caserta. Napoli protagonista tra i siti più amati

Napoli– Successo straordinario per la prima domenica del mese all’insegna della cultura gratuita. L’iniziativa #domenicalmuseo,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 09:50