I Carabinieri della Stazione di Angri hanno arrestato due giovani romeni, rispettivamente di 24 e 20 anni, con l’accusa di furto aggravato. I militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione al 112 che denunciava il furto di profilati in alluminio da un’azienda di Sant’Antonio Abate.
Rintracciato il veicolo dei sospettati, i Carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione, trovando al suo interno ben 300 chili di barre in alluminio, risultato del furto.
I due giovani, già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti, sono stati arrestati e tradotti presso il carcere di Salerno.
L’operazione contro i ladri di alluminio testimonia l’impegno costante dei Carabinieri nel presidio del territorio e nella repressione dei reati contro il patrimonio, a tutela della sicurezza dei cittadini e delle imprese.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto