Sant’Antimo. Caccia ai tre banditi che nella serata di ieri si sono resi autori di una rapina ai danni di un supermercato.
L’azione si è svolta intorno alle 19,30. I tre con il volto coperto e tutti armati di pistola sino sono presentati nel supermercato di via Caravaggio. hanno chiesto ai cassieri di svuotare le casse tenendo sotto il tito delle pistole clienti e dipendenti.
L’azione è stata fulminea e i tre rapinatori prelevati i 400 euro che erano nelle casse si sono dileguati a bordo di un’auto con un complice alla guida che li attendeva all’esterno a motore acceso.
Sul posto, avvertiti da una telefonata e richiesta di soccorso sono arrivati i carabinieri della locale tenenza che hanno avviato le indagini e hanno acquisito le immagini dai sistemi di video sorveglianza.
I militari hanno anche ascoltato a sommarie informazioni il responsabile del supermercati e tutti i presenti al momento della rapina per avere una descrizione anche se sommaria dei tre banditi.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto