Sant’Antimo. Caccia ai tre banditi che nella serata di ieri si sono resi autori di una rapina ai danni di un supermercato.
L’azione si è svolta intorno alle 19,30. I tre con il volto coperto e tutti armati di pistola sino sono presentati nel supermercato di via Caravaggio. hanno chiesto ai cassieri di svuotare le casse tenendo sotto il tito delle pistole clienti e dipendenti.
L’azione è stata fulminea e i tre rapinatori prelevati i 400 euro che erano nelle casse si sono dileguati a bordo di un’auto con un complice alla guida che li attendeva all’esterno a motore acceso.
Sul posto, avvertiti da una telefonata e richiesta di soccorso sono arrivati i carabinieri della locale tenenza che hanno avviato le indagini e hanno acquisito le immagini dai sistemi di video sorveglianza.
I militari hanno anche ascoltato a sommarie informazioni il responsabile del supermercati e tutti i presenti al momento della rapina per avere una descrizione anche se sommaria dei tre banditi.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto