Napoli.E’ accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Salvatore Giuliano, 38 anni, figlio di Guglielmo e nipote di Luigi detto “Zecchetella” della nota famiglia di camorra di Forcella.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Decumani, durante un servizio di controllo del territorio, lo hanno arrestato perché sorpreso mentre armeggiava con uno appendiabiti affacciato alla finestra della sua abitazione in via San Paolo.
I poliziotti, insospettiti, si sono avvicinati ed hanno osservato che l’uomo, attraverso un’apertura nella grata della finestra, utilizzava un bastone simile a un appendiabiti per recuperare una busta della spesa da un’intercapedine di un edificio in stato di abbandono vicino in via Croce Sant’Agostino.
Dopo aver prelevato qualcosa dalla busta, l’uomo si è allontanato frettolosamente in sella a uno scooter. Gli agenti lo hanno seguito e, in via San Paolo, lo hanno visto cedere qualcosa a un’altra persona in cambio di denaro.
Al momento dello scambio, il 38enne è stato bloccato e trovato in possesso di due telefoni cellulari, 370 euro in banconote di vario taglio e un coltello a serramanico.
Nel luogo dove l’uomo aveva recuperato la busta, è stato rinvenuto l’appendiabiti utilizzato per l’operazione e, all’interno della busta, circa 750 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento.
Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha condannato a 12 anni di carcere Francesco… Leggi tutto
È arrivato anche oggi il consueto appuntamento con la Dea Bendata: ecco tutte le estrazioni… Leggi tutto
Non è iniziata nel migliore dei modi la settimana più intensa della stagione per l’Inter:… Leggi tutto
Le immagini delle telecamere di sicurezza inchiodano tre giovani incensurati della provincia di Caserta, ora… Leggi tutto
Ancora una pagina buia per lo sport dilettantistico italiano: questa volta è il calcio a… Leggi tutto
Un’imposizione mafiosa sul cantiere di una scuola: è con questa accusa che i carabinieri hanno fermato… Leggi tutto