#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2025 - 21:58
11 C
Napoli

Napoli, droga con l’appendiabiti: Salvatore Giuliano arrestato a Forcella

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.E’ accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Salvatore Giuliano, 38 anni, figlio di Guglielmo e nipote di Luigi detto “Zecchetella” della nota famiglia di camorra di Forcella.

PUBBLICITA

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Decumani, durante un servizio di controllo del territorio, lo hanno arrestato perché sorpreso mentre armeggiava con uno appendiabiti affacciato alla finestra della sua abitazione in via San Paolo.

I poliziotti, insospettiti, si sono avvicinati ed hanno osservato che l’uomo, attraverso un’apertura nella grata della finestra, utilizzava un bastone simile a un appendiabiti per recuperare una busta della spesa da un’intercapedine di un edificio in stato di abbandono vicino in via Croce Sant’Agostino.

Dopo aver prelevato qualcosa dalla busta, l’uomo si è allontanato frettolosamente in sella a uno scooter. Gli agenti lo hanno seguito e, in via San Paolo, lo hanno visto cedere qualcosa a un’altra persona in cambio di denaro.

Al momento dello scambio, il 38enne è stato bloccato e trovato in possesso di due telefoni cellulari, 370 euro in banconote di vario taglio e un coltello a serramanico.

Nel luogo dove l’uomo aveva recuperato la busta, è stato rinvenuto l’appendiabiti utilizzato per l’operazione e, all’interno della busta, circa 750 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento.


Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2024 - 07:01



facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento