Spettacoli

Racconti d’estate: Paolo Conticini a Pellezzano il 18 giugno

Condivid

Martedì 18 giugno segna un appuntamento speciale per gli amanti della cultura e dello spettacolo a Pellezzano. Presso i Giardini Pubblici di Piazza Municipio, alle ore 18, il noto conduttore e attore Paolo Conticini incontrerà il pubblico.

La Terza Edizione di Racconti d’estate

Salerno, 15 giugno 2024 – Siamo giunti al secondo appuntamento della terza edizione di Racconti d’estate, un’iniziativa promossa da dLiveMedia e diretta da Roberto Vargiu in collaborazione con il Comune di Pellezzano. Dopo l’inaugurazione con Gianluca Di Marzio e Enrico Melozzi, ora è il turno di Paolo Conticini.

Paolo Conticini: Un Volto Amato del Pubblico

Paolo Conticini, noto per il ruolo del vice questore Gaetano Berardi in “Provaci ancora prof” e come conduttore del format di successo Cash or trash – chi offre di più?, sarà il protagonista dell’evento. Cash or trash ha registrato un ampio successo di pubblico nella precedente stagione, attirando 800.000 spettatori e oltre il 3,5% di share. Conticini tornerà a raccontare le storie dietro gli oggetti preziosi custoditi nelle case degli italiani.

Gli Altri Protagonisti dell’Estate

Ma Racconti d’estate non finisce qui. Dopo Paolo Conticini, il 28 giugno sarà la volta di Violante Placido, un’artista poliedrica che ha lasciato il segno nel cinema e nella musica. A luglio, protagonisti saranno Dario Sansone e Giampaolo Morelli. Sansone, la cui data è fissata per il 4 luglio, è un illustratore e cartoonist, nonché leader della band Foja e regista di film d’animazione. La chiusura della terza edizione sarà affidata a Giampaolo Morelli, noto soprattutto per l’interpretazione de L’ispettore Coliandro.

Un Incontro Magico con il Pubblico

Gli eventi si terranno nei luoghi suggestivi e storici di Pellezzano, offrendo al pubblico l’opportunità di incontrare personalità di spicco del mondo dello spettacolo e di ascoltare storie di successo, passione e tenacia. Un’occasione unica per immergersi in racconti di vite straordinarie e professioni diverse, condivisi con grande empatia e autenticità dagli ospiti.


Articolo pubblicato il giorno 16 Giugno 2024 - 12:00

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, lesione al soleo per Neres: stop di un mese per l’attaccante brasiliano

Napoli– Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: David Neres sarà costretto ai… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 18:37

Napoli al ritmo di Jazz: dal 24 aprile eventi e artisti internazionali in giro per la città per il Programma OFF

Iniziano a Napoli le celebrazioni del jazz che anticipano la seconda edizione della Giornata Internazionale… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 18:20

Recupero Inter-Roma: verso domenica 27 aprile

Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 18:16

Tragedia del Faito, 4 indagati. I NOMI

Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 17:49

Il rap di Guè fa scatenare The Desert Arena

Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 17:37

Talento grezzo degli studenti del Marconi di Giugliano domina l’hackathon ad AreaLab 35

Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 17:07