Napoli. Un uomo di 39 anni è stato arrestato ai Quartieri Spagnoli dalla Polizia di Stato per evasione dai domiciliari e violazione di domicilio aggravata.
L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare per reati di droga, si era reso protagonista di diverse minacce e aggressioni nei confronti di una coppia di vicini.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato Montecalvario, l’uomo accusava la coppia di aver imbrattato la sua autovettura. Per questo motivo, ha dapprima danneggiato la loro auto con una pistola ad aria compressa e poi ha fatto irruzione nel loro appartamento, minacciandoli con la stessa arma.
L’intervento della Polizia
Allertati dalla coppia, gli agenti sono intervenuti sul posto trovando l’auto danneggiata e alcuni piombini d’arma ad aria compressa. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo era evaso dai domiciliari.
Rintracciato nella sua abitazione, l’uomo è stato arrestato. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato la pistola ad aria compressa, munizioni, una katana e un sistema di videosorveglianza.
L’uomo dovrà rispondere di evasione, violazione di domicilio aggravata e minaccia aggravata.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto