#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 17:44
11.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
L'EPISODIO

Pozzuoli choc, ferito alla testa da palo della segnaletica mentre passeggia in via Napoli

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un tranquillo pomeriggio di passeggio si è trasformato in un incubo per un giovane di Pozzuoli, ferito alla testa da un palo della segnaletica stradale che si è improvvisamente staccato e gli è caduto addosso. L’incidente è avvenuto in Corso Umberto I, mentre il ragazzo camminava con alcuni amici.

PUBBLICITA

Secondo quanto riferito dalla sorella del giovane al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, il ragazzo inizialmente non si era reso conto della gravità dell’incidente: “Passeggiava a Pozzuoli con degli amici fino a quando non gli è caduto un palo della segnaletica stradale in testa. In un primo momento non si è accorto di nulla fino a quando non gli è scoppiato l’ematoma e ha iniziato a perdere copiosamente sangue. Così ha chiamato i vigili e sporto denuncia, e un’ambulanza lo ha portato di corsa al Santa Maria delle Grazie in codice giallo dove gli hanno subito rilevato un trauma cranico. Gli è rimasto un bel danno fisico e soprattutto morale.”

Francesco Emilio Borrelli ha dichiarato: “Ci metteremo in contatto con la Polizia Municipale di Pozzuoli per capire cosa sia accaduto e come sia stato possibile. Vogliamo sapere se effettivamente il palo fosse usurato o fosse già stato segnalato. In ogni caso invitiamo tutte le autorità cittadine del napoletano a controllare la segnaletica, visto che possono causare tragedie se non oggetto di costanti verifiche e manutenzioni.”


Articolo pubblicato il giorno 17 Giugno 2024 - 14:12


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento