Un uomo di 58 anni è stato arrestato dai carabinieri per minacce e detenzione illegale di arma dopo aver minacciato i suoi vicini con una katana. L’episodio è avvenuto a Portici, nel Napoletano, e ha radici in una disputa di lunga data tra l’uomo e gli inquilini del piano superiore.
Secondo quanto ricostruito dai militari, le tensioni tra i vicini erano nate a causa di un’infiltrazione d’acqua proveniente dall’appartamento soprastante, che avrebbe danneggiato il solaio dell’abitazione del 58enne. L’uomo, già soggetto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, ha reagito puntando la spada contro i vicini.
Spaventati dalla minaccia, i vicini hanno immediatamente chiamato il 112. I carabinieri, giunti sul posto, hanno arrestato l’uomo e sequestrato la katana. I carabinieri, oltre a sequestrare l’arma, hanno avviato un’indagine per verificare se ci siano altre armi detenute illegalmente dall’uomo.
Napoli - Il Giudice per le Indagini Preliminari di Napoli, Fabrizia Fiore, ha convalidato l'arresto… Leggi tutto
Nel cuore di Napoli, al Corso Amedeo di Savoia, c'è un luogo che in soli… Leggi tutto
Napoli – La sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato incostituzionale la legge regionale che… Leggi tutto
La Procura di Milano ha portato alla luce un'imponente rete di scommesse illegali gestita da… Leggi tutto
Napoli - Il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Napoli, Maria Rosaria… Leggi tutto
Caserta– Nonostante fosse già sottoposto a un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare, con divieto… Leggi tutto