Napoli.Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Decumani, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 38enne napoletano con precedenti di polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato notato mentre armeggiava con uno strano arnese affacciato alla finestra di un palazzo. I poliziotti, insospettiti, si sono avvicinati ed hanno osservato che l’uomo, attraverso un’apertura nella grata della finestra, utilizzava un bastone simile a un appendiabiti per recuperare una busta della spesa da un’intercapedine di un edificio in stato di abbandono vicino.
Punti Chiave Articolo
Dopo aver prelevato qualcosa dalla busta, l’uomo si è allontanato frettolosamente a bordo di uno scooter. Gli agenti lo hanno seguito e, in via San Paolo, lo hanno visto cedere qualcosa a un’altra persona in cambio di denaro.
Al momento dello scambio, il 38enne è stato bloccato e trovato in possesso di due telefoni cellulari, 370 euro in banconote di vario taglio e un coltello a serramanico.
Nel luogo dove l’uomo aveva recuperato la busta, è stato rinvenuto l’appendiabiti utilizzato per l’operazione e, all’interno della busta, circa 750 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, è stato arrestato e condotto in carcere.
La droga recuperata grazie all’ingegno degli agenti e all’intuito investigativo del Commissariato Decumani rappresenta un duro colpo al narcotraffico in zona.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto