Cronaca di Napoli

Napoli, spaccio sulla panchina a Porta Capuana: arrestato un 45enne

Condivid

Napoli. Ancora un arresto per spaccio di droga da parte della Polizia di Stato nel centro storico di Napoli. Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio in piazza Capuana, hanno osservato un uomo seduto su una panchina che veniva avvicinato da diverse persone.

Dopo un breve scambio di denaro, l’uomo cedeva loro qualcosa dalle sue tasche. Insospettiti dalla scena, i poliziotti sono intervenuti bloccando immediatamente lo spacciatore.

L’uomo, un 45enne napoletano con precedenti di polizia specifici, è stato trovato in possesso di 13 dosi di cocaina e 180 euro in banconote di piccolo taglio, provento presumibilmente dell’attività illecita.

Alla luce di quanto accertato, il 45enne, sorpreso a Porta Capuana è stato tratto in arresto per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 11 Giugno 2024 - 15:07

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52