I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato Francesco Coppola, un 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di spaccio di droga. L’uomo è stato notato mentre percorreva via Passariello su un monopattino elettrico, suscitando l’attenzione dei militari che hanno deciso di fermarlo per un controllo.
La perquisizione personale ha portato al ritrovamento di 6 dosi di hashish e 15 grammi di cocaina. Successivamente, una perquisizione domiciliare ha rivelato ulteriori quantità di sostanze stupefacenti: più di un chilo di hashish, precisamente 1,144 grammi, suddiviso in 14 panetti.
Durante il controllo, è stato sequestrato anche un coltello a serramanico e una somma in contanti di 15.394 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, considerata provento dell’attività illecita. Coppola è stato immediatamente trasferito in carcere, dove rimarrà in attesa di giudizio.
Questa mattina è stato arrestato Kai Dausel, accusato dell’omicidio della compagna Silvia Nowak, avvenuto circa… Leggi tutto
Un medico del 118 dell'Asl Napoli 1 Centro ha annunciato la sua decisione di lasciare… Leggi tutto
Napoli. Ieri, il personale di Polizia Penitenziaria dell’Istituto Penale per Minorenni di Nisida, guidato dal… Leggi tutto
Pollena Trocchia. Una bomba la notte scorsa ha causato danni ingenti alla pescheria 100 100… Leggi tutto
Il progetto di raddoppio dello scarico fognario nel Sito Natura 2000 tra la Gaiola e… Leggi tutto
Il comune di Monte di Procida piange la perdita del dottor Raffaele Zaccariello, uno stimato… Leggi tutto