Il Questore di Napoli, su proposta della Stazione Carabinieri di Pomigliano D’Arco, ha disposto la sospensione per 7 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande di un bar di Pomigliano D’Arco.
Lo scorso 20 aprile, i militari sono intervenuti presso il suddetto esercizio commerciale, accertando che un giovane, mentre consumava una bibita all’esterno del locale, è stato aggredito da un gruppo di persone.
Indice Articolo
Una di queste lo ha colpito alla testa con una mazza da baseball. Successivamente, il ragazzo si è rifugiato all’interno dell’attività commerciale, dove ha udito l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco. I carabinieri hanno poi rinvenuto e sequestrato 8 bossoli a salve.
Tra febbraio 2023 e marzo 2024, sono state registrate diverse richieste di intervento per segnalazioni di rissa, spaccio, schiamazzi, musica alta e liti.
Il provvedimento, eseguito questa mattina, mira a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.
Caserta. Un 54enne, originario del napoletano, si è allontanato ieri mattina dalla comunità di San… Leggi tutto
Preparare un Piatto Tipicamente Italiano ROMA (ITALPRESS) - Broccolo romanesco, olio extravergine d'oliva, nocciole e… Leggi tutto
Un'era finisce a Sant'Antonio Abate. Il celebre "Grand Hotel La Sonrisa", noto ai più come… Leggi tutto
Colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti bloccati in autostrada con un ingente carico di cocaina… Leggi tutto
A Chiaia, i Carabinieri della compagnia Centro continuano i controlli nella vivace movida notturna, caratterizzata… Leggi tutto
Mariana Grimaldi, giovane arbitro della sezione Aia di Ercolano "Amedeo Keller", è stata vittima… Leggi tutto