Napoli, incendio Oasi degli Astroni: rinviati a giudizio i presunti responsabili

Napoli. Un passo importante verso la giustizia per l'ambiente:...

Pomigliano cimitero di auto rubate: maxi sequestro della polizia municipale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pomigliano d’Arco.Un vero e proprio “cimitero d’auto” è stato scoperto questa mattina dagli agenti della Polizia Municipale di Pomigliano d’Arco in un’area di via Portella, nei pressi della strada provinciale Pomigliano-Acerra.

PUBBLICITA

Al loro interno, i vigili urbani, al comando del tenente colonnello Emiliano Nacar, hanno rinvenuto numerose carcasse di auto rubate e smontate, pronte per essere riciclate.

L’intervento è avvenuto a seguito di una segnalazione e ha portato al sequestro dell’intera area. I vigili urbani, che hanno potuto contare sull’arrivo di nuovi agenti e ufficiali nel comando, hanno rinvenuto all’interno del sito pezzi di auto di diverse marche e modelli, tutti provenienti da furti avvenuti sul territorio.

Le accuse ipotizzate sono abbandono di rifiuti, ricettazione e riciclaggio. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, il “cimitero d’auto” veniva utilizzato da criminali per stoccare i pezzi dei veicoli rubati e smontati, pronti per essere rivenduti sul mercato illegale.

 Indagini per risalire ai responsabili

Le indagini proseguono per risalire ai responsabili dei reati. La Polizia Municipale di Pomigliano d’Arco è impegnata a contrastare il fenomeno del furto e del riciclaggio di auto, che rappresenta un problema serio per la sicurezza dei cittadini e per l’ambiente.

L’operazione di oggi rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro la criminalità organizzata e a tutela del territorio.

L’amministrazione comunale di Pomigliano d’Arco esprime il proprio plauso all’operato della Polizia Municipale e ribadisce il proprio impegno a garantire la sicurezza e la legalità sul territorio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook
I FATTI DEL GIORNO

googlenews

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE