#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 22:14
6.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Pomigliano cimitero di auto rubate: maxi sequestro della polizia municipale

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pomigliano d’Arco.Un vero e proprio “cimitero d’auto” è stato scoperto questa mattina dagli agenti della Polizia Municipale di Pomigliano d’Arco in un’area di via Portella, nei pressi della strada provinciale Pomigliano-Acerra.

PUBBLICITA

Al loro interno, i vigili urbani, al comando del tenente colonnello Emiliano Nacar, hanno rinvenuto numerose carcasse di auto rubate e smontate, pronte per essere riciclate.

L’intervento è avvenuto a seguito di una segnalazione e ha portato al sequestro dell’intera area. I vigili urbani, che hanno potuto contare sull’arrivo di nuovi agenti e ufficiali nel comando, hanno rinvenuto all’interno del sito pezzi di auto di diverse marche e modelli, tutti provenienti da furti avvenuti sul territorio.

Le accuse ipotizzate sono abbandono di rifiuti, ricettazione e riciclaggio. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, il “cimitero d’auto” veniva utilizzato da criminali per stoccare i pezzi dei veicoli rubati e smontati, pronti per essere rivenduti sul mercato illegale.

 Indagini per risalire ai responsabili

Le indagini proseguono per risalire ai responsabili dei reati. La Polizia Municipale di Pomigliano d’Arco è impegnata a contrastare il fenomeno del furto e del riciclaggio di auto, che rappresenta un problema serio per la sicurezza dei cittadini e per l’ambiente.

L’operazione di oggi rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro la criminalità organizzata e a tutela del territorio.

L’amministrazione comunale di Pomigliano d’Arco esprime il proprio plauso all’operato della Polizia Municipale e ribadisce il proprio impegno a garantire la sicurezza e la legalità sul territorio.


Articolo pubblicato il giorno 6 Giugno 2024 - 17:25


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento