Cronaca di Napoli

Torna stasera l’acqua nei comuni della penisola sorrentina

Condivid

Buone notizie per i comuni della penisola sorrentina e per Capri: l’erogazione dell’acqua potabile tornerà a regime entro le 23:30 di stasera, venerdì 21 giugno.

Lo comunica Gori, precisando che i lavori per la riparazione del guasto alla condotta adduttrice sono in fase di completamento.

La rottura era avvenuta in maniera improvvisa in corrispondenza della Strada Statale 145, nel comune di Castellammare di Stabia, in una posizione particolarmente difficile da raggiungere.

I comuni interessati:

Vico Equense
Piano di Sorrento
Sant’Agnello
Sorrento
Massa Lubrense
Capri: per l’isola di Capri saranno forniti aggiornamenti specifici in seguito.

Servizio idrico sostitutivo: nel corso dell’interruzione, è stato attivato un servizio idrico sostitutivo con autobotti e batterie di fontanine dislocate sui territori.


Articolo pubblicato il giorno 21 Giugno 2024 - 14:45

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Roma suona allarme IT Alert che spaventa Cittadini e Fedeli presenti per addio al Papa

Roma, 25 aprile 2025 – Un allarme IT Alert ha fatto sobbalzare i romani e… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 14:25

La Morte del ‘Re dei Bancomat’ è un Suicidio o una Messinscena? Le Stranezze del Funerale

Milano, 25 aprile 2025 – Giuseppe Molinelli, noto come il "Re dei bancomat" e capo… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 14:06

Fermati 63 pregiudicati tra Barra e San Giovanni a Teduccio

La polizia sferra un blitz anti-crimine nei quartieri di San Giovanni e Barra, teatro nei… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 13:17

Napoli, 19enne fermato armato in piazza Salerno

Napoli- La Polizia di Stato ha arrestato nella notte un 19enne napoletano, già noto alle… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 12:30

La mania dei casinò online travolge la Campania: che cosa fa tendenza nel 2025

La regione Campania, famosa per le sue coste mozzafiato, la sua storia vibrante e l'eccellenza… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 11:57

SuperEnalotto, Napoli sfiora il jackpot: centrato un “5” da oltre 34mila euro

Colpo fortunato a Napoli con il SuperEnalotto. Nell’ultimo concorso è stato centrato un “5” da… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 11:31