Attualità

Paura Antonella Clerici operata alle ovaie: “Tutto è andato bene”

Condivid

La conduttrice televisiva Antonella Clerici ha condiviso sui social la sua esperienza con un intervento chirurgico d’urgenza alle ovaie.

“Come sempre voglio essere sincera con voi – scrive in un post – e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione.”

Giovedì scorso, la Clerici si trovava a Roma per un concerto di Gigi D’Alessio quando il suo ginecologo le ha consigliato di sottoporsi a un controllo per una cisti ovarica. Da lì, un susseguirsi di eventi rapidi: risonanza magnetica, ricovero e intervento chirurgico.

“Ciao ovaie. Tutto è andato bene”, rassicura la conduttrice.

Nel post, Clerici ringrazia il team di medici e infermieri che l’hanno curata e assistita, così come gli amici che le sono stati vicini in questo momento delicato.

“Adesso un po’ di convalescenza… a presto”, conclude con un messaggio positivo.

Tanti i messaggi di affetto e vicinanza da parte di colleghi e follower, che le augurano una pronta guarigione.

L’importanza della prevenzione

L’esperienza di Antonella Clerici sottolinea l’importanza della prevenzione, soprattutto in ambito ginecologico. Controlli regolari e l’ascolto del proprio corpo sono fondamentali per una diagnosi precoce e un trattamento tempestivo di eventuali problematiche.


Articolo pubblicato il giorno 13 Giugno 2024 - 10:52

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Anziana scomparsa, ritrovata senza vita in pozzo in provincia di Avellino

Avellino - Un grave incidente ha scosso la comunità di Sant'Angelo dei Lombardi, dove un'anziana… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 17:58

Papa Francesco incontra a San Pietro una suora napoletana in preghiera

Città del Vaticano - Un incontro straordinario ha avuto luogo nella Basilica di San Pietro,… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 17:44

Allerta meteo dalle 18 in Campania

Napoli – La Protezione Civile della Campania ha diramato un avviso di allerta meteo per… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 17:14

Incendio a Scafati: il sito di rifiuti era senza impianto anticendio: collassato il capannone

Scafati - L'in chiesta della Porcura di Nocera Inferiore dovrà fare chiarezza su molte cose… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 16:59

Motivi sentimentali dietro l’accoltellamento della titolare della pizzeria “Dal Presidente”

Napoli - Una lite scoppiata per questioni sentimentali si è trasformata in un violento raid… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 16:38

Agente aggredito con bombola di ossigeno in carcere

Santa Maria Capua Vetere – Ancora violenza dietro le sbarre. Nella serata di ieri, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 14:14