La conduttrice televisiva Antonella Clerici ha condiviso sui social la sua esperienza con un intervento chirurgico d’urgenza alle ovaie.
Punti Chiave Articolo
“Come sempre voglio essere sincera con voi – scrive in un post – e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione.”
Giovedì scorso, la Clerici si trovava a Roma per un concerto di Gigi D’Alessio quando il suo ginecologo le ha consigliato di sottoporsi a un controllo per una cisti ovarica. Da lì, un susseguirsi di eventi rapidi: risonanza magnetica, ricovero e intervento chirurgico.
Nel post, Clerici ringrazia il team di medici e infermieri che l’hanno curata e assistita, così come gli amici che le sono stati vicini in questo momento delicato.
“Adesso un po’ di convalescenza… a presto”, conclude con un messaggio positivo.
Tanti i messaggi di affetto e vicinanza da parte di colleghi e follower, che le augurano una pronta guarigione.
L’esperienza di Antonella Clerici sottolinea l’importanza della prevenzione, soprattutto in ambito ginecologico. Controlli regolari e l’ascolto del proprio corpo sono fondamentali per una diagnosi precoce e un trattamento tempestivo di eventuali problematiche.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto