Milano è una città viva, rinomata a livello internazionale per essere un centro nevralgico di affari, moda, cultura, ma anche movida e divertimento. In questo contesto si inserisce un evento che incarna alla perfezione lo spirito milanese, dinamico e poliedrico: stiamo parlando, naturalmente, di Party Like a Deejay 2024. Di cosa si tratta? Scopriamolo subito.
Sabato 8 e domenica 9 giugno, il Parco Sempione e l’Arco della Pace di Milano si trasformeranno in un epicentro di musica, sport, intrattenimento e momenti di condivisione indimenticabili grazie all’evento organizzato da Radio Deejay. Tra i protagonisti di questa straordinaria manifestazione non poteva mancare Brancamenta, il re della bevuta ghiacciata, l’iconico liquore di Fratelli Branca Distillerie, che vestirà i panni di partner ufficiale dell’evento e sarà presente per offrire a tutti gli ospiti un’esperienza di gusto unica e rinfrescante.
Organizzato con il Patrocinio del Comune di Milano, Party Like a Deejay 2024 promette due giorni di pura magia. Con una line-up eccezionale che include, il sabato per la serata Deejay Party, artisti pop italiani del calibro di Alfa, Angelina Mango, Emma, Gazzelle, Ghali, Irama, Rose Villain, Tananai e The Kolors, mentre domenica 9 giugno sarà la volta della Dance Night, una serata dedicata a dj set internazionali come Albertino, Bob Sinclair, Cosmo, Kungs e Sophie and The Giants che faranno ballare il pubblico fino a tarda notte. La musica, insomma, sarà la grande protagonista di questo evento, ma non sarà sola.
In questo contesto di festa e divertimento, Brancamenta sarà presente con l’inconfondibile furgoncino Branca, che permetterà a tutti i partecipanti di degustare il suo celebre liquore alla menta. Fresco, aromatico e dal gusto inconfondibile, Brancamenta è il liquore alla menta perfetto per rinfrescarsi tra un concerto e l’altro, ma soprattutto è il compagno ideale per intraprendere nuove avventure e lasciarsi conquistare da un brivido di piacere intenso.
Quale occasione migliore, dunque, se non una vera e propria festa per provare i cocktail con i migliori prodotti Fratelli Branca Distillerie? Brancamenta sarà presente sia nell’area hospitality sia con un punto vendita (il furgoncino Branca) dentro al Parco Sempione dove si potranno trovare non solo i drink classici con Brancamenta, come il Mintonic, ma anche le granite al Brancamenta e il nuovissimo Branca Fizz, il cocktail con l’ingrediente d’eccezione: Fernet-Branca!
Party Like a Deejay, comunque, non sarà solo musica e drink: il weekend offrirà tantissime attività per tutti i gusti e le età. Dall’Area Sport, con corsi fitness gratuiti e tornei di basket, all’Area Family&Kids con giochi e laboratori a tema green, passando per l’Area Giochi Senza Wi-Fi e la Virtual Zone che offrirà esperienze immersive con visori ad alta definizione. Inoltre, i fan potranno incontrare i loro speaker preferiti agli Speakers’ Corner, dove icone come Linus, Nicola Savino, Il Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Fabio Volo, La Pina, Diego Passoni e La Vale condivideranno aneddoti e curiosità dal mondo della radio.
Con un programma così ricco e variegato, e la presenza di un partner come Brancamenta, Party Like a Deejay 2024 si preannuncia come un evento imperdibile, un’occasione per divertirsi, incontrare persone e scoprire nuove passioni. Ogni momento della festa, inoltre, sarà accompagnato dal gusto fresco e inconfondibile di un liquore alla menta che sa rendere ogni istante unico e speciale.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto