Attualità

Party Like a Deejay: il brivido di piacere ghiacciato di Brancamenta all’evento di Radio Deejay a Milano

Condivid

Milano è una città viva, rinomata a livello internazionale per essere un centro nevralgico di affari, moda, cultura, ma anche movida e divertimento. In questo contesto si inserisce un evento che incarna alla perfezione lo spirito milanese, dinamico e poliedrico: stiamo parlando, naturalmente, di Party Like a Deejay 2024. Di cosa si tratta? Scopriamolo subito.

Sabato 8 e domenica 9 giugno, il Parco Sempione e l’Arco della Pace di Milano si trasformeranno in un epicentro di musica, sport, intrattenimento e momenti di condivisione indimenticabili grazie all’evento organizzato da Radio Deejay. Tra i protagonisti di questa straordinaria manifestazione non poteva mancare Brancamenta, il re della bevuta ghiacciata, l’iconico liquore di Fratelli Branca Distillerie, che vestirà i panni di partner ufficiale dell’evento e sarà presente per offrire a tutti gli ospiti un’esperienza di gusto unica e rinfrescante.

Organizzato con il Patrocinio del Comune di Milano, Party Like a Deejay 2024 promette due giorni di pura magia. Con una line-up eccezionale che include, il sabato per la serata Deejay Party, artisti pop italiani del calibro di Alfa, Angelina Mango, Emma, Gazzelle, Ghali, Irama, Rose Villain, Tananai e The Kolors, mentre domenica 9 giugno sarà la volta della Dance Night, una serata dedicata a dj set internazionali come Albertino, Bob Sinclair, Cosmo, Kungs e Sophie and The Giants che faranno ballare il pubblico fino a tarda notte. La musica, insomma, sarà la grande protagonista di questo evento, ma non sarà sola.

In questo contesto di festa e divertimento, Brancamenta sarà presente con l’inconfondibile furgoncino Branca, che permetterà a tutti i partecipanti di degustare il suo celebre liquore alla menta. Fresco, aromatico e dal gusto inconfondibile, Brancamenta è il liquore alla menta perfetto per rinfrescarsi tra un concerto e l’altro, ma soprattutto è il compagno ideale per intraprendere nuove avventure e lasciarsi conquistare da un brivido di piacere intenso.

Quale occasione migliore, dunque, se non una vera e propria festa per provare i cocktail con i migliori prodotti Fratelli Branca Distillerie? Brancamenta sarà presente sia nell’area hospitality sia con un punto vendita (il furgoncino Branca) dentro al Parco Sempione dove si potranno trovare non solo i drink classici con Brancamenta, come il Mintonic, ma anche le granite al Brancamenta e il nuovissimo Branca Fizz, il cocktail con l’ingrediente d’eccezione: Fernet-Branca!

Party Like a Deejay

, comunque, non sarà solo musica e drink: il weekend offrirà tantissime attività per tutti i gusti e le età. Dall’Area Sport, con corsi fitness gratuiti e tornei di basket, all’Area Family&Kids con giochi e laboratori a tema green, passando per l’Area Giochi Senza Wi-Fi e la Virtual Zone che offrirà esperienze immersive con visori ad alta definizione. Inoltre, i fan potranno incontrare i loro speaker preferiti agli Speakers’ Corner, dove icone come Linus, Nicola Savino, Il Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Fabio Volo, La Pina, Diego Passoni e La Vale condivideranno aneddoti e curiosità dal mondo della radio.

Con un programma così ricco e variegato, e la presenza di un partner come Brancamenta, Party Like a Deejay 2024 si preannuncia come un evento imperdibile, un’occasione per divertirsi, incontrare persone e scoprire nuove passioni. Ogni momento della festa, inoltre, sarà accompagnato dal gusto fresco e inconfondibile di un liquore alla menta che sa rendere ogni istante unico e speciale.


Articolo pubblicato il giorno 5 Giugno 2024 - 12:49 / di Cronache della Campania

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Uccisi per essere rivenduti i due squali volpe ritrovati a Torre del Greco

I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 08:28

Ponticelli, medico di base aggredito nell’ambulatorio

Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 07:27

Oroscopo di oggi 5 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 07:12

Napoli, sgominata la banda del buco: 6 arresti

In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 07:04

Napoli, Salvatore Russo: “Vivo solo per ottenere giustizia per mia moglie”

Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto

4 Novembre 2024 - 22:16

Superenalotto, il Jackpot sale a 27milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto

4 Novembre 2024 - 21:22