Grande attesa e entusiasmo alle stelle all’esterno di Palazzo Reale, dove tra poco avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Napoli, Antonio Conte.Circa 500 tifosi, per lo più giovani, si sono radunati indossando magliette azzurre, sciarpe e bandiere del Napoli, cantando cori appassionati per il loro amato club.
Tra i vari cartelli esposti dai tifosi, spicca uno con la scritta “Sarò con te”, simbolo del sostegno incondizionato verso la squadra e il nuovo allenatore.Sullo sfondo, a pochi metri di distanza dal luogo, sono in corso le prove del concerto di Radio Italia, previsto per domani sera.
La conferenza stampa di Conte ha attirato un notevole interesse mediatico, con l’accredito di 110 giornalisti e la presenza di diversi ospiti.L’attesa per l’incontro è palpabile, segno dell’importanza dell’evento per la tifoseria e per tutta la città di Napoli a caccia del riscatto dopo una stagione fallimentare.
Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto
Napoli– Un alloggio di proprietà comunale, occupato abusivamente dai due noti tiktoker Very e Sasy,… Leggi tutto
Plug, giovane talento della scena musicale napoletana, si prepara a lanciare il suo nuovo singolo… Leggi tutto
Salerno. Prosegue la missione in Campania di una delegazione della ‘Commissione parlamentare di inchiesta sulle… Leggi tutto