Paky Esposito
Casoria. “Chiedo aiuto a tutti coloro che la sera del 3 giugno in via Giovanni Pascoli nei pressi dell’aeroporto di Capodichino hanno visto qualcosa di farsi avanti. Quella notte è morte mio figlio Paky, non aveva ancora 16 anni e a 9 giorni dall’incidente non sappiamo ancora niente”.
E’ l’appello accorato ad eventuali testimoni di Susy Tramontano, mamma di Pasquale Esposito, di dire agli investigatori quale p stata la dinamica dell’incidente.
“Ci sono anche le immagini delle telecamere dell’aeroporto di Capodichino“, dice la signora Susy. E poi aggiunge: “Ma a noi famiglia non dicono niente, siamo disperati. Vogliamo solo sapere come è morto il nostro Paky. E’ un nostro diritto conoscere la verità”.
La notte del 3 giugno scorso Pasquale Esposito stava rientrando a casa. Era in sella al suo scooter Honda 125 e indossava il casco. Ha impattato prima con una Fiat Panda guidata da un 19enne e poi è finita contro una seconda auto che transitava nel senso di marcia opposto.
L’impatto è stato violentissimo e Paky è morto sul colpo. A nulla sono servite le richieste di soccorso degli altri automobilisti coinvolti. Quando è arrivata l’ambulanza il suo cuore già si era fermato per sempre.
Sul posto i carabinieri che hanno effettuato i rilievi. La salma è stata sequestrata in attesa dell’autopsia. Sequestrate anche le due auto coinvolte e lo scooter che è andato distrutto.
Oggi a Napoli, il cielo sarà prevalentemente molto nuvoloso o completamente coperto, creando un'atmosfera prevalentemente… Leggi tutto
Il mare si presenta con uno stato variabile nel corso della giornata, alternando momenti di… Leggi tutto
Era una villetta di Castel Volturno il centro di smistamento della droga per i clan… Leggi tutto
A capo dell’organizzazione criminale del delivery della droga c’erano Raffaele Giugliano, 30 anni, residente nella… Leggi tutto
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto
Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto