Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 13:37
15.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Outdoor Film Festival: tutte le star di San Valentino Torio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dal 4 al 7 luglio, il pittoresco borgo di San Valentino Torio, in provincia di Salerno, accoglierà la seconda edizione dell’Outdoor Film Festival. L’evento, diretto da Giuliano Squitieri, porterà sul palcoscenico una carrellata di star internazionali tra cui Katherine Kelly Lang, Kat Graham e Kelly Rutherford. L’ingresso all’evento è gratuito.

PUBBLICITA

Ospiti di Spicco

Le attrici americane Katherine Kelly Lang, conosciuta per il ruolo di Brooke Logan in “Beautiful”, Kat Graham, la Bonnie di “The Vampire Diaries”, e Kelly Rutherford, famosa come Lily Van der Woodsen in “Gossip Girl”, saranno le protagoniste delle serate del festival. Kat Graham aprirà l’evento il 4 luglio, rispondendo alle domande del pubblico in piazza Amendola. Il giorno successivo, sarà il turno di Kelly Rutherford, mentre Katherine Kelly Lang concluderà la serie di incontri il 6 luglio.

Proiezioni e Incontri

Tra le novità dell’Outdoor Film Festival ci sono le proiezioni pomeridiane che si terranno nell’atrio di Palazzo Formosa. Sarà un’occasione unica per incontrare i protagonisti dei film in concorso e partecipare a dibattiti aperti con la giuria composta da giovani tra i 17 e i 35 anni. La serata del 6 luglio vedrà anche una tavola rotonda con la Iconic Jur-Off, presieduta da Michael Caton Jones, uno dei più rinomati registi di Hollywood.

Masterclass e Altri Ospiti

L’evento offrirà inoltre masterclass di regia tenute da noti registi come Luca Miniero, Ivan Silvestrini, Paola Farina e Valentina De Amicis. Saranno presenti personalità del calibro di Alessandro Tersigni, Enrica Pintore, Chiara Baschetti e Chiara Russo, membri del cast della popolare serie “Mare Fuori”, insieme a Riccardo De Rinaldis e Francesco Zenga.

Film in Concorso

Il festival vedrà la partecipazione di vari film in concorso. Tra i lungometraggi figurano “El canto de las moscas” del messicano Ricardo Soto, “Deer girl” dello svizzero Francesco Jost, “Trentatrè” di Lorenzo Camisa e “Il diavolo è Dragan Cygan” di Emiliano Locatelli. Saranno anche proiettati sei cortometraggi italiani e internazionali, come “Da capo a dodici” di Adamo Dionisi e Vanessa Cremaschi e “Collage” dello spagnolo Mario Conrotto. Gli amanti del cinema e delle serie TV avranno dunque un’occasione imperdibile per incontrare le celebrità, partecipare a masterclass esclusive e godersi una selezione di film di qualità in una cornice suggestiva come quella di San Valentino Torio.


Articolo pubblicato il giorno 25 Giugno 2024 - 19:14


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento