#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2025 - 06:52
8.9 C
Napoli

Osimhen attacca Ct Nigeria: scintille in diretta Instagram

Furia Osimhen è esploso in una diretta Instagram contro il CT della Nigeria, Finidi George.Il video, diventato virale, mostra un Osimhen furioso che attacca il tecnico prima che un collaboratore gli tolga il telefono.

PUBBLICITA

Tutto è nato dalle parole di Finidi che, nei giorni scorsi, aveva usato Osimhen come esempio per sottolineare la scarsa dedizione alla nazionale da parte di alcuni dei migliori giocatori nigeriani.Il CT aveva fatto riferimento all’infortunio di Osimhen che gli aveva fatto saltare due partite di qualificazione al Mondiale, sostenendo che il giocatore avrebbe potuto comunque essere presente.

Osimhen ha replicato con rabbia: “Ho sempre giocato con il cuore per il mio Paese. È vero che ho avuto diversi infortuni, ma ora ho perso ogni rispetto e stima per il CT.Ero infortunato, è vero, ma dopo la risonanza magnetica ho immediatamente chiamato Finidi.

Ho anche fatto un video mentre il medico parlava con me e con il CT.

Renderò pubblici gli screenshot e le foto delle nostre conversazioni: non si possono dire sciocchezze del genere.Avevo chiesto a Finidi di poter comunque stare con la squadra nonostante l’infortunio, così da poter almeno sostenere i miei compagni, ma lui mi ha detto di no, dicendomi di stare con la mia famiglia.”

Il video si interrompe bruscamente quando un collaboratore di Osimhen, vedendo il tono acceso della diretta, decide di interromperla.

La vicenda ha acceso un acceso dibattito in Nigeria, con molti tifosi che si schierano dalla parte di Osimhen, accusando Finidi di mancanza di rispetto e di aver messo in dubbio l’impegno del giocatore per la nazionale.Resta da vedere se questa sfuriata avrà ripercussioni sul futuro di Osimhen in nazionale.


Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2024 - 18:10



Torna alla Home

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento