Nocera Inferiore. Due giovani pusher di crack ineseguiti e arrestati dalla Guardia di Finanza dopo uno spericolato inseguimento.
I militari della Compagnia di Cava de’ Tirreni durante un normale servizio di controllo del territorio hanno intimato l’alt ad un’autovettura, una Fiat Panda. Il conducente però invece di fermarsi ha accelerato e ha iniziato una fuga per le strade cittadine.
Inseguiti dalla pattuglia , durante la fuga, il giovane che sedeva accanto al guidatore ha lanciato dal finestrino un involucro, recuperato successivamente dai militari e risultato contenere 20 dosi di “crack”.
La Fiat Panda, con ancora a bordo le due persone, è stata poi localizzata successivamente e sottoposta a controllo, all’esito del quale i Finanzieri rinvenivano ulteriori 5 dosi di crack oltre a 480 Euro in contanti.
Pertanto, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno nei confronti dei due 20enne è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari, confermata nei confronti di uno dei due e mutata nell’obbligo di dimora nel Comune di residenza nei confronti dell’altro, a seguito del processo con rito direttissmo.
Ricevevano ordini via WhatsApp e, in alcuni casi, omaggiavano i clienti con un "cadeau" in… Leggi tutto
Oggi a Napoli il cielo sarà prevalentemente variabile, con nubi sparse che si alternano a… Leggi tutto
Durante la giornata odierna, il mare si presenterà mosso, generando condizioni di onde significative. Si… Leggi tutto
Acerra - La piccola Giulia Loffredo, la bambina di nove mesi, trovata morta in casa … Leggi tutto
Il progetto per la riqualificazione della Terrazza a Mare a San Giovanni a Teduccio prende… Leggi tutto
Bacoli - I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell'ambito delle… Leggi tutto