ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2024 - 22:38
12.3 C
Napoli

Napoli, grande attesa per il concerto evento di Nino D’Angelo al Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, tutto pronto per Nino D’Angelo: un viaggio musicale indimenticabile allo Stadio Maradona. Un’occasione unica per celebrare oltre 40 anni di carriera del cantautore e attore partenopeo, in una serata che si preannuncia ricca di emozioni e grandi successi.

PUBBLICITA

Il concerto ripercorrerà i momenti più significativi della carriera di Nino D’Angelo, con un focus particolare sugli anni ’80, un decennio che ha segnato il suo successo come “ragazzo della curva B”.

Un omaggio al “ragazzo col caschetto”

Dalle intramontabili “A’ Discoteca” e “Jamaica”, passando per “Popcorn e Patatine” e “Maledetto Treno”, fino all’emozionante “Napoli”, divenuta recentemente inno ufficiale della squadra azzurra, Nino D’Angelo regalerà al suo pubblico un viaggio musicale indimenticabile.

Lo spettacolo sarà anche un tributo al “ragazzo col caschetto”, l’artista agli esordi che ha gettato le basi per il successo di Nino D’Angelo. Come sottolinea lo stesso cantautore: “Per me è anche un modo per fare una dedica all’artista col caschetto che è la base di tutto quello che ho fatto fino ad ora. Lui è stato colui che negli anni si è preso gli schiaffi e io ora mi godo le carezze. Il vero eroe del mio successo è lui.”

Un evento imperdibile

“I miei meravigliosi anni ’80… e non solo!” è un evento da non perdere per tutti i fan di Nino D’Angelo e per gli amanti della musica italiana. Un’occasione per rivivere le emozioni di un decennio indimenticabile e per celebrare la carriera di un artista che ha segnato la storia della musica italiana.


Articolo pubblicato il giorno 29 Giugno 2024 - 08:03


7 Commenti

  1. Gli anni ’80 sono stati davvero un decennio indimenticabile per la musica italiana, sarà bello poter rivivere quei momenti.

  2. Sicuramente un evento imperdibile per tutti i fan di Nino D’Angelo, non vedo l’ora di poter assistere a questo concerto!

  3. Sono così felice di poter partecipare a questo evento imperdibile, Nino D’Angelo è davvero un’icona della musica italiana!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento