foto archivio
Napoli. Agenti della Polizia Locale intervengono tempestivamente per acciuffare un ladro che ha strappato due collane d’oro ad una turista.
Nel pomeriggio di ieri una turista milanese mentre passeggiava su Via San Carlo, all’altezza dell’incrocio con Piazza Trieste e Trento, è stata vittima di un furto con strappo. Un uomo le ha strappato dal collo due collane d’oro del valore di circa 400 euro per poi darsi alla fuga tra i vicoli limitrofi.
L’episodio non è però passato inosservato. L’immediato allarme ha richiamato l’attenzione degli agenti della Polizia Locale, Unità Operative Chiaia e IAES (Investigativa Ambientale ed Emergenze Sociali), che si trovavano nelle vicinanze.
Grazie al loro tempestivo intervento, l’uomo è stato rintracciato e bloccato poco dopo il furto. Il pluripregiudicato napoletano, noto scippatore, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale, a disposizione del Pubblico Ministero di turno, in attesa di giudizio.
L’arresto testimonia l’impegno e l’efficacia della Polizia Locale nel garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti in visita alla città di Napoli.
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto