Nella serata di ieri, un tentativo di rapina si è concluso con l’arresto di un 31enne di origine tunisina alla stazione di Piazza Garibaldi. Due agenti della Questura di Milano, liberi dal servizio e a bordo di un treno ad alta velocità proveniente da Milano Centrale e diretto a Napoli, sono stati i protagonisti dell’operazione.
Uno degli agenti si è accorto che un uomo si era impossessato del suo bagaglio e stava cercando di fuggire. I poliziotti hanno prontamente inseguito il sospetto, il quale ha reagito violentemente. La situazione è stata risolta grazie all’intervento di una pattuglia del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, che è riuscita a bloccare l’uomo.
L’indagato è stato identificato come un 31enne di origine tunisina e tratto in arresto per tentata rapina impropria, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha impedito la fuga del malvivente e ha garantito la sicurezza dei passeggeri presenti in stazione.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto