foto di repertorio
Napoli. Ieri sera, gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di controllo del territorio in via Riviera di Chiaia, hanno arrestato un uomo di 30 anni per tentato furto aggravato.
L’uomo è stato notato mentre forzava il nottolino di accensione di uno scooter in sosta. Gli agenti, intervenuti tempestivamente, lo hanno bloccato e trovato in possesso di un mazzo di chiavi “passpartout” utilizzate per l’avviamento di diversi modelli di motocicli.
Il 30enne, già noto alle forze dell’ordine per reati simili, è stato arrestato e condotto in carcere.
L’intervento della Polizia di Stato ha impedito il furto dello scooter e ha assicurato alla giustizia il presunto responsabile.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto