Napoli. Incubo dopo un incontro online: donna e complici arrestati per rapina e sequestro.
Punti Chiave Articolo
Un uomo di Napoli ha vissuto un incubo dopo un incontro su un sito di incontri. Aveva conosciuto una donna online e, in poco tempo, si era ritrovato a casa sua.
Ma la serata ha preso una piega drammatica quando due uomini sono entrati in casa, lo hanno minacciato e derubato.
I malviventi gli hanno portato via le carte di credito, i relativi codici PIN e il telefono cellulare. Poi, mentre la donna e uno dei complici lo tenevano segregato in casa, l’altro uomo ha effettuato prelievi con le carte rubate e ha comprato dei “buoni” in un negozio di abbigliamento, per un totale di oltre 4.000 euro.
Dopo due ore di terrore, la vittima è stata finalmente lasciata andare, ma non prima di essere minacciata di morte se avesse denunciato l’accaduto. Nonostante le minacce, l’uomo si è recato al Commissariato di Polizia Dante per sporgere denuncia.
Grazie alla sua precisa ricostruzione dei fatti, la Polizia ha avviato un’indagine che ha portato all’arresto della donna e dei suoi due complici. Gli agenti hanno individuato l’abitazione di Marigliano dove si è svolto il crimine, trovando anche alcuni capi di abbigliamento acquistati con le carte di credito rubate.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Nola e condotte dai Commissariati di Nola e Dante, hanno permesso di ricostruire l’intera vicenda grazie alla collaborazione della vittima e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
L’ordinanza di custodia cautelare sottolinea la spregiudicatezza degli arrestati e la possibilità che abbiano commesso altri reati simili. Si ipotizza che le vittime non abbiano denunciato per timore di ritorsioni.
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto