Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, Unità Operativa San Lorenzo, non hanno avuto dubbi nell’interrompere l’attività di un autolavaggio di piazza Poderico che operava senza le prescritte autorizzazioni ambientali e formulari per lo smaltimento dei rifiuti. Il titolare dell’autolavaggio è stato denunciato.
L’attività è stata inoltre posta sotto sequestro. Ma le violazioni non finiscono qui: il titolare è stato sanzionato per l’utilizzo di due passi carrai senza autorizzazione, per il rumore eccessivo generato dalle apparecchiature utilizzate e per l’esecuzione di lavorazioni sul suolo pubblico.
Questa operazione non ha riguardato solamente l’autolavaggio di piazza Poderico, ma ha coinvolto anche altre nove attività presenti nel territorio di competenza della IV municipalità. In totale, sono state elevate 14 sanzioni amministrative durante i controlli effettuati dagli agenti della Polizia Locale.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto