Ieri sera, gli agenti del reparto Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli sono intervenuti in via delle Repubbliche Marinare per un grave incidente stradale che ha coinvolto una moto e un’autovettura. L’incidente è avvenuto intorno alle 19:45 e ha visto protagonisti un uomo di 44 anni e un uomo di 51 anni, entrambi residenti nel quartiere Barra.
Secondo le prime ricostruzioni della dinamica, la moto stava percorrendo via delle Repubbliche Marinare in direzione di via Ferrante Imparato quando, all’intersezione con via Sesto Fiorentino, è entrata in collisione con l’auto che proveniva dalla sua destra. L’impatto è stato così violento che la moto è stata scaraventata nella carreggiata opposta.
Il motociclista, a causa delle gravi ferite riportate, è stato immediatamente trasportato all’ospedale del Mare dove ha subito un lungo e delicato intervento chirurgico. Attualmente, la prognosi rimane riservata. Gli agenti hanno proceduto con il sequestro di entrambi i veicoli coinvolti per effettuare ulteriori accertamenti. Inoltre, i conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti tossicologici, come da prassi in casi di incidenti gravi.
Ischia. Si intensificano le operazioni di controllo delle forze dell'ordine nella lotta contro il traffico… Leggi tutto
Un incidente stradale ha coinvolto l'attore Massimo Lopez, investito da uno scooter a Roma. L'artista… Leggi tutto
Afragola. Emissari del racket di nuovo in azione ad Afragola e questa volta hanno colpito… Leggi tutto
Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare i responsabili del… Leggi tutto
A seguito delle direttive del Prefetto di Napoli, Dr. Michele di Bari, la Guardia di… Leggi tutto
Gragnano. Sono complessivamente 23 gli indagati del gruppo di pusher legati al ras di piazza… Leggi tutto