Foto Real Madrid CF
Anche il Napoli si unisce agli omaggi per il Real Madrid, congratulandosi per la recente vittoria della Champions League.In un messaggio postato sui social media, il club partenopeo ha espresso i propri complimenti al presidente Florentino Pérez, ai calciatori del Real Madrid e a Carlo Ancelotti.
Il messaggio di congratulazioni assume un significato particolare per il Napoli, dato che Ancelotti ha guidato la squadra azzurra dal 2018 fino a dicembre 2019, quando è stato esonerato.Nonostante la fine del rapporto professionale, il club mantiene un forte rispetto per il tecnico italiano.
Anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto esprimere personalmente le sue congratulazioni utilizzando invece il suo profilo personale, sempre via social, rivolgendo i suoi complimenti sia a Florentino Pérez, che ai giocatori del Real Madrid e allo stesso Carlo Ancelotti.
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto