Anche il Napoli si unisce agli omaggi per il Real Madrid, congratulandosi per la recente vittoria della Champions League.In un messaggio postato sui social media, il club partenopeo ha espresso i propri complimenti al presidente Florentino Pérez, ai calciatori del Real Madrid e a Carlo Ancelotti.
Il messaggio di congratulazioni assume un significato particolare per il Napoli, dato che Ancelotti ha guidato la squadra azzurra dal 2018 fino a dicembre 2019, quando è stato esonerato.Nonostante la fine del rapporto professionale, il club mantiene un forte rispetto per il tecnico italiano.
Anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto esprimere personalmente le sue congratulazioni utilizzando invece il suo profilo personale, sempre via social, rivolgendo i suoi complimenti sia a Florentino Pérez, che ai giocatori del Real Madrid e allo stesso Carlo Ancelotti.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto